PDA

View Full Version : Forum ITALIANO

sirius_78
09-13-2006, 01:05 PM
ciao ragazzi
spero che tra tutta sta gente ci siano anche ITALIANI ...oltretutto mi pare sia l'unico mini-forum che manca all'appello.

fatevi sentire!
ciauz :thumb0sn:

GuardianGarr
09-13-2006, 04:25 PM
Giusto state cercando la gente che parla italiano o che cosa? Stavo pensando che forse avendo a conforme a parli di, ma eh.

retropaco
09-22-2006, 11:45 AM
ciao ragazzi
spero che tra tutta sta gente ci siano anche ITALIANI ...oltretutto mi pare sia l'unico mini-forum che manca all'appello.

fatevi sentire!
ciauz :thumb0sn:

Ciao Sirius,anke tu qui???Non mi hai riconosciuto??Sono MetalPaco666 :thumb0sn: un saluto a tutti gli italiani:kiss6oa:

lordoftears
09-22-2006, 01:59 PM
ciao a tutti! anch'io sono italiano e questo forum era quello che cercavo da mooolto tempo...;)

Gemini
09-28-2006, 01:09 AM
Chissà perché, ma immaginavo qualcuno avrebbe creato un topic del genere.:rcain4mf:

ilvesuviano
10-01-2006, 04:24 PM
Un saluto a tutti ed uno in particolare agli italiani, hehehe ci sono anch'io.

:beerchug:

jonnyb
10-05-2006, 12:36 AM
Ragazzi... un salutone a tutto il forum :) ai pochi Italiani (ahimè) ed un saluto particolare a "ilvesuviano" compagno di avventure in altri lidi.
Ciauzzzzz

raziel73
10-06-2006, 09:36 PM
salve a tutti sono raz conosco bene l'inglese,ma sono made in italy LoL ;)

sirius_78
10-09-2006, 01:59 PM
Ciao Sirius,anke tu qui???Non mi hai riconosciuto??Sono MetalPaco666 :thumb0sn: un saluto a tutti gli italiani:kiss6oa:

...ehilà ki si vede ...dal Mugen alla vekkia ma sempre cara Playstation :beerchug:
ci sentiamo presto
ciauz

Mikkus
10-11-2006, 04:36 AM
Ci sono pure io !!! Anche se di solito è come se non ci fossi ........ :uppydown:

Darth Vader
10-13-2006, 06:25 AM
Il mio Italiano non e il la cosa migliore. Gli capisco molto perche e basato su Latino come lo Spagnolo e e conosco il Latino. Haha, e buono da vedere che Garr e cosi fluente in Italiano. In ogni modo, desiderato dire ciao. :)

*The Snake*
10-14-2006, 07:16 PM
ciao ragazzi sono anch'io italiano!!!!!:cheers2:

mendoOza
11-21-2006, 11:31 PM
seeraaa,un altro italiano all'appello:beerchug:

Eleminator30
11-21-2006, 11:47 PM
Il mio Italiano non e il la cosa migliore. Gli capisco molto perche e basato su Latino come lo Spagnolo e e conosco il Latino. Haha, e buono da vedere che Garr e cosi fluente in Italiano. In ogni modo, desiderato dire ciao. :)
Non ho saputo che avete parlato l'aneto italiano! L'uomo I gli impara le cose circa giornalieri :lol:

A proposito, desidero dire ciao a tutti in questa sezione. Sembra come tutto sta seguendo le regole e sono felice per quello. Sono il moderatore di questa sezione. Accolgo favorevolmente tutti gli italiani a questo luogo!

stranger90
12-01-2006, 07:43 PM
W l'itaila, ma anche l'inghilterra! Anch'io sono italiano!

Sakenokeichi
12-03-2006, 10:04 AM
Ciào tutti !

Io sono francese ma il mio padre viene dalla regione Abruzze. Io faccio italiano al liceo doppo 2004.

Io saluto tutti dal mio paese originale perché c'è un bel paese.

:satan:

Mikkus
12-25-2006, 08:24 AM
Ciao a Tutti!
E' possibile, secondo le regole generali, chiedere aiuto in questo sub-forum?
Perchè a me Megaupload praticamente non funzia più, mi dice sempre che gli slot dedicati al nostro paese sono tutti occupati, e prova a convincermi ad installare la toolbar del sito :worry2: ......... capita anche a voi?

Grazie :uppydown:

Mikkus
12-27-2006, 06:52 PM
Chiedo scusa, andavo di fretta ...... :whistle1:

Grazie lo stesso e Auguri di buone feste a Tutti :fest24: !

oniZ
01-05-2007, 10:40 PM
ciao ragazzi, un altro italiano è tra voi!! :beerchug: :beerchug:

Shin Daisuke
01-06-2007, 05:49 PM
Ciao a tutti, ci sono anch'io! :biggrinbounce:

$cArFaCe
01-07-2007, 01:19 AM
Ciao a tutti sono nuovo del forum:D , anche io sono italiano al 100%:)

P.S. ma perché i link su Rapishare sono morti? ho provato a scaricare Tekken 3 ed altri giochi, ma nada:dontknow:

Shin Daisuke
01-07-2007, 11:06 AM
Strano, a me funzionano benissimo... :confused:

Linka qua quelli che non funzionano ;)

oniZ
01-07-2007, 11:42 AM
no, effettivamente non ho trovato nemmeno un tekken 3 funzionante... :comp26: :whistle1:

vabbè se ti serve lo posso sempre uppare io...

stranger90
01-07-2007, 12:05 PM
Ciao a Tutti!
E' possibile, secondo le regole generali, chiedere aiuto in questo sub-forum?
Perchè a me Megaupload praticamente non funzia più, mi dice sempre che gli slot dedicati al nostro paese sono tutti occupati, e prova a convincermi ad installare la toolbar del sito :worry2: ......... capita anche a voi?

Grazie :uppydown:

Anche a me succede, e se tento di scaricare la toolbar il mio download manager dice che è un programma malware... secondo me qualcuno ha infettato megaupload, prima mi andava benissimo!

Shin Daisuke
01-07-2007, 01:03 PM
Si, anche a me succede...

oniZ
01-07-2007, 01:28 PM
:himm: La mia soluzione x i problemi di megaupload. :woot:

http://rapidshare.com/files/10628542/mu_by_oniZ.rar

Per scaricare i file basta che aprite il RapGet, sistemate nelle opzioni il vostro Username/password se siete registrati a megaupload, vi scegliete la cartella di download e copiate i link nel programma. Quando vedete che un file non viene scaricato e il programma continua a fare errori (normalmente dopo 3 downloads :picknose: ), lo chiudete, disconnettete il modem e fate partire ILIKE.exe eseguendolo 3 volte. questo è il metodo che uso io e mi va benissimo, e ILIKE funziona allo stesso modo anche con Rapidshare e gli altri siti.

$cArFaCe
01-07-2007, 02:06 PM
questo per esempio e uno: (PSX) Tekken 3 - PAL (E) (475Mb): http://rapidshare.de/users/EAQ3UX

poi per dirvi che loro uploadano questi giochi, ma alla fine non risultano disponibili:nonono:

avete qualche soluzione a proposito?:)

oniZ
01-07-2007, 02:21 PM
il problema è questo: io oggi uploado Tekken 3 su rapidshare come utente registrato (ma non Premium, quindi non pagante) e posto i links sul forum. a questo punto qualcuno scarica il gioco, poi se per un periodo un po piu lungo (che dovrebbe essere di circa 30 gg) nessuno lo scarica, quelli di rapidshare mi cancellano quei file xke io non pago e non posso usufruire in eterno del loro spazio. Proprio x questo il rapidshare non è la scelta migliore per chi non vuole pagare: è troppo restrittivo (infatti io uso sempre megaupload :picknose: ).

va be comunque il tekken 3 vedo di uppartelo io prima di stasera, và... al massimo domani :biggrinbounce:

$cArFaCe
01-07-2007, 02:35 PM
il problema è questo: io oggi uploado Tekken 3 su rapidshare come utente registrato (ma non Premium, quindi non pagante) e posto i links sul forum. a questo punto qualcuno scarica il gioco, poi se per un periodo un po piu lungo (che dovrebbe essere di circa 30 gg) nessuno lo scarica, quelli di rapidshare mi cancellano quei file xke io non pago e non posso usufruire in eterno del loro spazio. Proprio x questo il rapidshare non è la scelta migliore per chi non vuole pagare: è troppo restrittivo (infatti io uso sempre megaupload :picknose: ).

va be comunque il tekken 3 vedo di uppartelo io prima di stasera, và... al massimo domani :biggrinbounce:

ti ringrazio :D , perchè ci vorrei giocare col ePSXe v.1.5.2

oniZ
01-07-2007, 02:55 PM
no problem, appena ho uppato ti posto direttamente qui il link. penso di fare un mirror su megaupload a quello che mi avevi segnalato che non andava.. :thumbsup:

EDIT: Finalmente, e dico finalmente (cazzo ci son volute quasi 7h!) ho finito il mirror di tekken 3 e lho postato qui http://snesorama.us/board/showpost.php?p=138354&postcount=27
Poi per favore aumenta un po la mia reputazione cliccando sulla http://snesorama.us/board/images/buttons/reputation.gif in alto a destra. grazie.

$cArFaCe
01-08-2007, 03:42 PM
Poi per favore aumenta un po la mia reputazione cliccando sulla http://snesorama.us/board/images/buttons/reputation.gif in alto a destra. grazie.
hey grazie ora sto scaricando con il tuo programma consigliato :D , scusa la mia ignoranza ma la bilancia per aumentare la tua reputazione non la vedo qua sul sito :S , te la aumenterei subito se solo sapessi dov'è XD

SinWithMe
01-08-2007, 04:08 PM
scusa la mia ignoranza ma la bilancia per aumentare la tua reputazione non la vedo qua sul sito :S , te la aumenterei subito se solo sapessi dov'è XD
Osserva l'immagine...è qui,colore rosso.
http://img146.imageshack.us/img146/3087/untitledza0.jpg

oniZ
01-08-2007, 05:17 PM
ecco grazie :biggrinbounce: :biggrinbounce:

cmq $carface se poi qualcosa non va dimmi eh? :thumbsup:

SinWithMe
01-08-2007, 06:30 PM
Non di più inglese. :eyemouth:

$cArFaCe
01-08-2007, 11:51 PM
Osserva l'immagine...è qui,colore rosso.
http://img146.imageshack.us/img146/3087/untitledza0.jpg
Grazie VampyR per l'info :D, e che i forum li frequento poco e allora non sono abituato ai vari tasti XD

@oniZ ti ho alzato la reputazione:p

That Guy
01-09-2007, 12:13 AM
Ho pensato che questo stesse andando essere facile, ma è duro.
L'Italiano è completamente differente ch'il Francese!!

Benvenuto tutti allo SOR :D

SinWithMe
01-09-2007, 12:20 AM
Ho pensato che questo stesse andando essere facile, ma è duro.
L'Italiano è completamente differente ch'il Francese!!

Benvenuto tutti allo SOR :D
FaWzY,ma che cosa stai tu facendo qui ?
Maledizione...usci di qui ! :lol:

Non ci è posto che un uomo può essere senza tu.

That Guy
01-09-2007, 12:27 AM
Non capisco tutti, ma sono qui perché sono annoiato, e provare a capire l'Italiano, desidero diventare un mobster :lol:

SinWithMe
01-09-2007, 12:34 AM
Non capisco tutti, ma sono qui perché sono annoiato, e provare a capire l'Italiano, desidero diventare un mobster :lol:
Vuoi dire mafioso.

Gradisco l'italiano più del francese.Suona migliore.
Lascia gli veri italiani parlare qui,tu hai di fare tuo lavoro di moderatore....ffs.

That Guy
01-09-2007, 12:41 AM
Ancora Gradisco il francese più d'italiano, suona migliore per mi :tongue:

Arrivederci amici :wave:

$cArFaCe
01-09-2007, 02:10 PM
Vuoi dire mafioso.

Gradisco l'italiano più del francese.Suona migliore.
Lascia gli veri italiani parlare qui,tu hai di fare tuo lavoro di moderatore....ffs.
guarda che diventare italiano, non significa diventare mafioso :worry2: ... ti sarei grato se non offendessi i paesi altrui :) . Nella mia firma superiore ho messo "the Mafia is my life" perchè mi piacciono quei tipo di giochi, basta:)

SinWithMe
01-09-2007, 02:17 PM
guarda che diventare italiano, non significa diventare mafioso :worry2: ... ti sarei grato se non offendessi i paesi altrui :)
Si ? Stiamo giocando amico.
Solo scherzi,nessun'offesa ha inteso. ;)

Non siamo stupidi. L'Italia è bella...

That Guy
01-09-2007, 02:18 PM
Non ho significato offesa, esso ero VampyR :p

cinz3
01-12-2007, 10:29 AM
vorrei scaricare v-rally2 ma non riesco come faccio ditemelo dai!:partyman:

oniZ
01-12-2007, 04:15 PM
mi spiace ma non posso aiutarti.. :dontknow: ho visto che i link sono di Upload Port e io non l'ho mai usato. mi esce un errore in una lingua che non capisco.. probabilmente hanno semplicemente cancellato i file e ti tocca aspettare che qualcuno posti un mirror. ;)

cinz3
01-12-2007, 06:05 PM
la patch paradox si riesce a trovare che ne dici?..:boink4: :boink4: :boink4:

oniZ
01-12-2007, 08:37 PM
la patch paradox si riesce a trovare che ne dici?..:boink4: :boink4: :boink4:

sarò ignorante, eh, ma che roba è?

EDIT: no scusa, ho cercato e trovato info.. :D adesso cerco se la trovo.

cinz3
01-13-2007, 05:58 PM
vediamo se ci riesci....:music4:

oniZ
01-13-2007, 10:03 PM
no mi spiace, l'unica cosa che ho trovato era VRally2 patchato scaricabile con torrent. ma io sono contro i torrent per principio xciò non lo scaricherò.
comunque è qui se ti interessa...
No torrent links...Use PM if you really need to.

jonnyb
02-11-2007, 07:01 PM
Purtroppo noi Italiani ragazzi postiamo poco, io per primo........
Peccato perchè questo forum sono convinto che ha dei numeri!!
Io dal canto mio mi impegno a essere un pochino più attivo.
Ciauzzzzzz a tutti gli Italiani

stranger90
02-13-2007, 04:50 PM
Ciao jonnyb, non preoccuparti... anch'io ho qualche difficoltà in questo forum multi etnico :D !

maroon
02-14-2007, 10:49 AM
Salve anch'io sono italiano forum ottimo per psx ma qualcosa per ps2?

Grazie.

oniZ
02-14-2007, 02:00 PM
purtroppo in questo forum sono abolite tutte le console della ormai scorsa generazione (ps2, xbox e GC) e della next gen (x360, ps3 e wii). quindi non sperare di trovare qualcosa per ps2..:uhh:

comunque benvenuti su questo forum! :beerchug:

Nicksk8
02-18-2007, 01:06 PM
Ciao a tutti!!! Finalmente ho deciso di iscriverme anche io a questo fantastico forum... Sono felice di vedere che comunque ci sono molti Italiani!!! :D

Zazzo89
02-18-2007, 02:47 PM
ciao c sn ank'io!!!!

stranger90
02-23-2007, 11:26 AM
Benvenuti a tutti! Felice di avere altri utente della stessa nazione!

Accidente
03-13-2007, 02:39 AM
ciao a tutti carissimi italiani , ma che figata di forum e' mai questo?!?!
vabbe cmq approffitto subito per chiedervi una cosa,(anche se spero di riuscire a capirla da solo entro stasera),

sapete se il chankast (emulatore per dreamcast) funziona solo con i cd selfboot??

(gradite anche brevi risposte in privato)

ci becchiamo nel forum.

ok come non detto,,mi sono tolto il dubbio,,anzi se qualcuno ha bisogno chiedesse pure,
cmq adesso mi e' venuta una fissa terribile: VOGLIO UN DREAMCAST!!
mi sapete dare qualche indirizzo di un buon negozio italiano (no ebay) dove potrei cercarlo??

bruceleo
03-13-2007, 07:21 PM
Ciao a tutti!
Allora ce ne sono di Italiani!!!
Yahoo!

malrau
03-16-2007, 09:40 AM
Beh, sì :yesyes:
Ma qualcuno di voi fa parte anche di altre communities?
Tipo, Gamesradar, TGM, Retrogaming.it, etc.?
Ciao a tutti :beerchug:

stranger90
03-16-2007, 02:49 PM
Ma qualcuno di voi fa parte anche di altre communities?
Tipo, Gamesradar, TGM, Retrogaming.it, etc.?

Io faccio parte della comunity di apocanow

Soulsmoke
03-21-2007, 09:03 AM
Raga io sono italiano e non pensavo che ci fossero altri italiani qui!!!!
Non c'è un forum dove si puo scaricare cm questo però in italiano?

malrau
03-21-2007, 10:27 AM
Non mi risulta :nono:

Soulsmoke
03-26-2007, 02:28 PM
Raga, se volete io ho creato un forum italiano di download dove si trova di tutto, l'ho creato l'altro ieri ma gia ha molta roba:
Software, dvix, giochi e altro...
se vi interessa il link è questo.www.dworld.forumfree.net
Almeno ci guadagno io avendo + gente, e ci guadagnate voi perche siamo tutti italiani!!!

Dexther
05-16-2007, 06:00 PM
Hola bella gente
Io sono DexTher , e percaso ho scoperto quasta board veramente fantastica (perl a mia colezione di iso psx)

Come da firma sono un assiduo sostenitore di basta un file per il download
e quello che posterò sarà con un solo file (se più cd anche di più)

xoskeleton
05-16-2007, 09:38 PM
non ci credo , siamo tantissimi :eyemouth:
pensavo ci fossero meno italiani su SOR...mitico
questo forum è fantastico
in tutta la rete i siti come questo sono davvero pochi..molto pochi!
bella rega :thumbsup: ci becchiamo in giro :boink4:

nicolò
06-05-2007, 01:48 AM
salve sono nuovo!!
volevo ringraziare oniZ x gli ottimi upload...
ci vediamo

ames
06-17-2007, 10:55 PM
Italiani! "alla Beppe Grillo"

Un altro Italiano nel forum. Sono ancora scioccato :eek: da quanta roba c'è qua, non pensavo neanche che potesse esistere un sito così! WOW! Un sogno per i collezionisti (come me), c'è roba veramente rara qua dentro! :drooling:
Sinquando non è a scopo di lucro, lunga vita a S.O.R.! :iagree:
Va bè, un saluto da ames. :wave: :beerchug:

malrau
10-17-2007, 02:08 PM
Italiani! "alla Beppe Grillo"

Un altro Italiano nel forum. Sono ancora scioccato :eek: da quanta roba c'è qua, non pensavo neanche che potesse esistere un sito così! WOW! Un sogno per i collezionisti (come me), c'è roba veramente rara qua dentro! :drooling:
Sinquando non è a scopo di lucro, lunga vita a S.O.R.! :iagree:
Va bè, un saluto da ames. :wave: :beerchug:

In realtà in questi mesi ne sono nati altri simili, allargando le iso disponibili a PS2 ed XBox.
Certo, il materiale è infinito :eyemouth:

xoskeleton
10-17-2007, 02:44 PM
si ma dubito fortemente che qualche altra sito disponga di tutti questi giochi per Psx...quasi 4.000... OMG!!
non pensavo neanche esistessero tutti sti giochi..
non c'è storia raga..il meglio è qui!

gisone
10-27-2007, 03:00 AM
Un saluto a tutti ed uno in particolare agli italiani, hehehe ci sono anch'io.

:beerchug:

waaa bella sta pizza 'o frà ;)

ciao a tutti gli italiani di questo splendido forum

DoppelGanger
12-25-2007, 05:41 PM
Sono già un po' vecchio qui in SoR (da luglio 2006), ma credo che questo sito sia il meglio per scaricare PAL-I giochi che io tanto cercavo tempo fa, principalmente dei RPGs come Final Fantasy. TNT Village fa anche un bel servizio! Ah, sono brasiliano... ma sto imparando l'italiano poco a poco. Saluto a tutti! :thumbsup:

superdino
04-20-2008, 10:22 PM
Ciao a tutti sono nuovo e trovo questo forum fantastico ci sono un sacco di giochi psx che non ho trovato in giro neo negozi tanti tanti anni fa comunque io ho postato una richiesta di un gioco magari qualcuno di voi c'è l'ha.....

superdino

xoskeleton
04-21-2008, 12:42 AM
ciao superdino benvenuto su SoR
ho dato un occhiata veloce alla lista dei giochi PS1, ma il gioco che hai richiesto sembra non esistere in versione europea o italiana

comunque prima di fare una richiesta devi postare un pò, ma fidati che non sarà un problema questo forum è enormee!
..a parte questo, enjoy SnesORama :)

superdino
04-21-2008, 01:17 AM
no no esiste in lingua italiana, io ho visto che ci sn in giro la versione spagnola, tedesca e inglese (usa & UK)....

darthgalm
04-24-2008, 05:59 PM
ohhhiiiii!!è il primo forum inglese dove trovo gente italiana!!!cmq volevo sapere se c'è qualcuno così gentile da speigarmi passo passo la configurazione dell'emulatore ePSXe.se volete vi so il mio contatto MSN.

Edit: mazza quante risposte....

FireRaptor
05-28-2008, 04:01 AM
Ciao, come va. É il mio secondo post nel forum, io penso che é molto buono, per tutti le persone che possono capirmi, e non é il primo forum dove potete trovare italiani, ci sono molti píu.

PD: La mia prima lingua é lo spagnolo.

superdino
05-30-2008, 09:30 PM
benvenuto fire.

FireRaptor
06-15-2008, 04:36 AM
Ciao. Ho e benvenuto anche tu, ma, non sei nuovo perché, hai adesso 28 post.

canibalx
06-21-2008, 01:23 AM
Io sono un discendente di italiani.
Brasiliano!

Italia campione del euro2008!

Espanha 0 x 3 Itália!!!

FireRaptor
06-21-2008, 02:10 AM
I Brasiliani sono discendenti degli italiani?.

Si, io penso che Italia é il re del calcio in tutta Europa. Credo che con il potenziale che ha Italia, potrá vincere anche nel mundiale di Sudafrica.

xoskeleton
06-21-2008, 11:32 AM
si va bè abbiamo avuto anche un pò di culo, abbiamo rischiato seriamente di essere eliminati quasi subito, comunque siamo passati :D :D

canibalx
06-22-2008, 10:58 PM
FORZA AZZURRA!!! :mario:

FireRaptor
06-23-2008, 03:53 AM
Italia ha perso contra Spagna, NON SO COME HA POTUTO, UN GIOCO TROPPO MALO. Io aspetto que puo tornare indietro dopo nel mundiale di sudafrica, e vincere di nuovo. Buona Fortuna.

Ryumajin
06-24-2008, 10:00 PM
Ciao a tutti XD

phobia75
06-28-2008, 12:03 AM
ciao a tutti è da un pò che bazzico il sito ma mi sono deciso solo adesso a scrivere.
Un saluto ad italiani e non.
grandi stì ragazzi che si sbattono, chissa come posso fare per un ff8 in ita?

FireRaptor
06-28-2008, 02:34 AM
ciao a tutti è da un pò che bazzico il sito ma mi sono deciso solo adesso a scrivere.
Un saluto ad italiani e non.
grandi stì ragazzi che si sbattono, chissa come posso fare per un ff8 in ita?

Sei benvenuto sul forum. qui potrai trovare molti giochi di emulatore, buon divertiemento. A proposito, non capisco questo "chissa come posso fare per un ff8 in ita", chissa=chi sa??, per un ff8 in ita. Cosa vuoi chierdere, forse potremo auitarci cosí.

Zollex
06-28-2008, 11:34 AM
Ciao! Sapete come ci si registra al forum dell'emulatore SSF?
Sarebbe questo:
http://www7a.biglobe.ne.jp/~phantasy/ssf/cgi-bin/wforum.cgi

FireRaptor
06-28-2008, 07:28 PM
Ciao! Sapete come ci si registra al forum dell'emulatore SSF?
Sarebbe questo:
http://www7a.biglobe.ne.jp/~phantasy/ssf/cgi-bin/wforum.cgi

Questo forum è in giapponese. Perchè voui registrarti là?.

PD: Credo, che dovrai leggere le regole del forum.

phobia75
06-28-2008, 10:25 PM
Sei benvenuto sul forum. qui potrai trovare molti giochi di emulatore, buon divertiemento. A proposito, non capisco questo "chissa come posso fare per un ff8 in ita", chissa=chi sa??, per un ff8 in ita. Cosa vuoi chierdere, forse potremo auitarci cosí.

chiedo scusa per non essermi spiegato bene,ma il fatto è che ho pochi minuti di tempo quando mi connetto(uso il PC dell'albergo dei miei xD), intendevo se fosse possibile reperire un Final Fantasy 8 in lingua italiana, altrimenti "no estas problema",anche in inglese non è affatto un problema, è solo questione di "nostalgia".
A tutti gli Spagnoli e i Tedeschi: spero che sia una gran bella finale, vi meritate entrambe di esserci.
Bye Bye

xoskeleton
06-29-2008, 10:41 AM
segui il link e troverai FF 8 in italiano :D

http://snesorama.us/board/showthread.php?t=12542

purtroppo mancano il terzo e il quarto cd comunque basta che dai un occhio alla Master List per trovare qualsiasi gioco che cerchi su SnesOrama :)

Zollex
06-29-2008, 01:24 PM
Questo forum è in giapponese. Perchè voui registrarti là?.

PD: Credo, che dovrai leggere le regole del forum.

Volevo segnalare un gioco non funzionante... ovvero Fighter's History Dynamite... però non so nemmeno che tasto schiacciare per registrarmi...

superdino
07-25-2008, 08:02 PM
Ciao ragazzi, come faccio a fare una richiesta di mirror di un gioco?

Grazie

FireRaptor
07-26-2008, 03:59 AM
Ciao, prima di tutto dovrai leggere le regole del forum per sapere come fare una richiesta, potrei cercare qualsiasi gioco nella lista di gichi di snesorama, prima di fare una richiesta, cerca il gioco, o dopo, puoi chierdere questo a un moderatore o amministratore.

tlen
07-26-2008, 11:09 AM
Incredibile una sezione italiana che bello :)

Ciao a tutti!

:wave:

xoskeleton
07-26-2008, 11:34 AM
Incredibile una sezione italiana che bello :)

Ciao a tutti!

bella fratello fai cisti e benvenuto su SoR!! :D

MortimeR
08-02-2008, 02:24 PM
W L'ITALIA,
PIZZA MAFIA E MANDOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Shneider
08-02-2008, 03:22 PM
ciao ragazzi,finamenyte posso scrivere in italiano
scusate una domanda
ma space channel five part 2 esiste solo in versione pacchata dalla ps2 ????:hadoken:

Ichisuke
08-02-2008, 04:37 PM
ciao ragazzi,finamenyte posso scrivere in italiano
scusate una domanda
ma space channel five part 2 esiste solo in versione pacchata dalla ps2 ????:hadoken:

Ci sono anch'io! XD
Per Space channel 5 Part 2 mi pare di aver capito che in inglese c'è solo su PS2 ma hanno creato una versione inglese per Dreamcast basandosi su quella per PS2.

Alice_LJ
08-04-2008, 06:14 AM
give a good answer and people get learn from that answer
:biggrin2:

FireRaptor
08-04-2008, 08:23 PM
give a good answer and people get learn from that answer
:biggrin2:

Ciao, come vai?, sei benvenuto qui, ma, questo é un forum italiano, allora si vuoi parlare in inglese, puoi usare gli altri forums.

Dark Shneider
08-09-2008, 03:50 PM
ok
ho cercato come un dannato
ma nn sono stato in grado d i trovare per phantasy star una Versione 2 EUropea
si puo fare nulla?
quella usa mi è utile per cambiare i dns però nn mi fa accedere xke dice ke i codici nn sono validi(la copia l'ho presa da questo forum..

FireRaptor
08-09-2008, 11:12 PM
Scrivi bene ti prego. É dificile per me capire questo, ma forse posso auitarti.

Puoi cercare il gioco qui a Snesorama, prova questo, ma, ho bisogno di sapere la consola. Per xbox, ???

Dark Shneider
08-10-2008, 02:39 AM
Sto cercando Phantasy star Version 2 per DREAMCAST EUROPA
nel forum non c'è:sadsmiley:

FireRaptor
08-11-2008, 05:30 PM
Davvero, non c'e, i links del forum sono dannati, ho cercato su altri forums, ma, ho trovato uno solo in spagnolo, stai cercando uno in italiano, vero?, forse, posso trovarlo.

Dark Shneider
08-13-2008, 03:31 AM
buono il tuo italiano davvero!
comunque anche io ho trovato quello spagnolo
ma non è vero,ho provato a copiarlo e in pratica è sempre la versione usa v2 si blocca durante il gioco,
si mi necessita una versione PAL V2 per dreamcast,deve essere in inglese comunque anche se è europea ok? aiuto

FireRaptor
08-13-2008, 05:55 AM
buono il tuo italiano davvero!

Davvero, sto ancora imparando.

Questo é un problema, ma, se la vesione americana é dannata, come sai che la version europea non si bloccará anche durante il gioco. Ho cercato tante e tante volta, ma ho fallito cosí anche tante e tante volte, forse, no c'e, ma, com'é il tuo emulatore?

Dark Shneider
08-13-2008, 11:23 AM
io ho il dreamcast non un emulatore
controlla=to ceck =buscar

FireRaptor
08-14-2008, 02:09 AM
Capisco, ma, puoi prendere il gioco. Mi scusi, non l'ho trovato in nessun luogo.

phobia75
08-25-2008, 04:53 PM
Ciao a tutti, chiedo scusa ma ho un piccolo problema con Revenant,e con un'altro paio di giochi.
Il problema e' questo, .........come cavolo faccio a farlo funzionare????
Me lo installa(premetto che uso Alcool120),usando la periferica virtuale,mi chiede poi di mettere il Disk 2, lo monto ma non ce verso di farlo partire, ho provato a masterizzarlo su CD,ma ne ho solo bruciati 2, e la stessa cosa me la fa' con Warcraft3, dopo l'installazione quando vado su gioca, continua a chiedermi di mettere il disco, anche con questo ho bruciato 3 cd, ci sono anche delle PATCH e CRACK ma non so cosa e come usarle.
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi scrivendo passo per passo come devo fare? Premetto che le mie conoscenze nel campo sono molto esigue.
Ringraziandovi in anticipo, un saluto tutti quanti.

phobia75
08-26-2008, 09:44 AM
OK, problema risolto, adesso ho capito come fare, funzionano a meraviglia.
Grazie comunque a tutti.
Ciao

PC_fanatic
09-10-2008, 11:31 PM
Ecco un altro italiano a rapporto ^^

FireRaptor
09-11-2008, 12:26 AM
Benvenuto pc fanatic, cerca di postare molto qui a snesorama.

Caonabo
10-06-2008, 06:35 AM
solo queria ver como se ve el italiano y me sorprendo al ver que fire raptor ademas de espanol habla italiano.

hi, i'm caonabo italian is a good language, i wish i could learn it.

FireRaptor
10-08-2008, 02:17 AM
Non c'é nessun problema, é una lingua facilissima di impare. Ho bisgno di poco tempo per impararla, ma, ci sono alcune cose da riforzare.

Caonabo
10-08-2008, 09:20 AM
beno el problema es que no tengo con quien hablarlo entonces se me olvida lo poco que aprendo. y es facilisima para el que ya la sabe.

4ndr34
10-11-2008, 04:22 PM
un altro italiano!!!

Ginux
10-11-2008, 04:46 PM
ecco un altro italiano fresco di formattazione :D

phobia75
10-14-2008, 04:53 PM
Ciao a tutti,sono di nuovo io, chi mi sa dire come si fa' per gensosuikogaiden vol. 1 e 2?
Nel senso che i file sono scaduti, e non so come devo fare.
Un GRAZIE gigantesco in anticipo a chi mi puo' aiutare.

Giku
11-16-2008, 06:30 PM
Ciao a tutti

FireRaptor
11-18-2008, 05:08 AM
Benvenuto, ma cerca di leggere le regole del forum, i mensaggi di 1, 2 o 3 parole son sono consetiti qui.

stranger90
11-23-2008, 12:48 AM
È una vita che cerco FIFA 98: Road to World Cup in italiano, ma non riesco a trovarlo, nessuno che c'è l'abbia?

Cmq sia fileraptor tu sei di origine sudamericana o italiana? :crazyeyes:

FireRaptor
11-23-2008, 12:55 AM
Io sono da Sudamerica, ma parlo italiano, con alcuni errori. Ma sono sicuro di poter parlare bene.

stranger90
11-23-2008, 12:58 AM
Infatti parli bene (anche se dovresti dire "Io sono sudamericano")
Beati voi spagnoli che difendete la vostra lingua da quei crudi termini inglesi (computer, mouse, ecc...).
Mi piace assai lo spagnolo, è la lingua più vicina all'italiano che esista! :eyemouth:

That Guy
11-23-2008, 01:04 AM
Ciao, sono qui... :D

superdino
11-30-2008, 12:56 AM
benvenuto faw.

FireRaptor
11-30-2008, 02:18 AM
benvenuto faw.

FawZy non é nuovo, ha piú di 9000 post.

Basquiat
12-09-2008, 08:17 PM
Ultimamente non se ne può essere particolarmente fieri ma...
...mi associo al cub degli ITALIANI :thumbsup:

ChronicDread
12-09-2008, 09:11 PM
ELU! a tutti!

vladislav
12-18-2008, 07:38 PM
Un saluto a tutti, spero di trovare qualcosa di interessante ..
Vladislav

Dix
12-23-2008, 03:47 AM
giao idaliani

klode
01-03-2009, 11:34 AM
Salve raga!
ho scoperto questo posto da poco, ma devo dire che è ottimo! :D

Una domanda: avete mai provato a masterizzare 007 Racing, o 007 - The world is not enough, o 007 - Tomorrow never dies?
In altre parole, funzionano solo con ePSXe. Se provo a masterizzarlo, non va sulla mia PSX.
Si bloccano durante il loading...

Premetto che ho una PS2 non moddata, con Breaker Pro. MA non è questo il punto. In realtà vorrei capire come mai se carico il file ISO da ePSXe funziona, mentre se monto l'immagine con Daemon Tools o con Alcohol 120% non va...

Chi vuole cercare di comprendere questo mistero con me? :)

kL0d3

S.T.A.R.S.
01-06-2009, 06:54 PM
Un salutone a tutti gli italiani di questo forum.
Mi sono iscritto da poco.

sfiatus
01-13-2009, 08:41 PM
dopo tanto tempo passato da"guest" finalmente mi sono iscritto...
un caloroso ciao a tutti...mi piace l'inglese..ma preferisco la nostra lingua....

ciao:)

xoskeleton
01-13-2009, 10:55 PM
Benvenuti su SoR gente..vi assicuro che questo sito spacca!

ps entrambi ottimi avatar :D

serpico85
01-14-2009, 07:24 PM
Ma quanti italiani che ci sono qua! Un saluto a tutti!

S.T.A.R.S.
01-15-2009, 09:25 PM
Sapete dirmi come masterizzare il DreamSnes con 850 roms per dreamcast presente sul sito?

FireRaptor
01-17-2009, 10:22 PM
Non tutti sono italiani, per essempio, io sono da Colombia, ma sto imparando italiano. S.T.A.R.S, vedo che ti piace resident evil, forse potrai creare un thread in Gaming Discussion, per ottenere aiuto.

Darth Vader
01-17-2009, 10:38 PM
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.

xtremevillan
01-31-2009, 04:25 AM
Ciao:

Seguo Italiano per quattro anni nella squola. Ma...non recordo molto. Niente, da vero...desidero impare!

^.^naito^.^
02-24-2009, 06:49 PM
salve anche io sono italiano come va

FireRaptor
02-25-2009, 09:56 PM
Benvenuto, ma cercate di scrivere qualcosa di importante con i vostri presentazioni, per favore, per evitare i problemi.

Ho bisogno di aiuto con la mia grammatica, vi prego.

R o b
03-02-2009, 02:30 AM
Ciao a tutti gli italiani presenti su questo stupendo forum.

bye

FireRaptor
06-06-2009, 07:16 PM
Non c'e nessuno? Mi scusi, ma questa volta non ho molto di parlare.

Alexsander
06-06-2009, 09:42 PM
Ci sono anche io ragazzi!!!

nebulae
06-16-2009, 12:56 PM
Salve a tutti, il sito lo conosco da un pò ma mi sono iscritto soltanto adesso :D

GinaWild
07-02-2009, 11:14 PM
ciao a tutti sono anche io italiano...
vengo da napoli!!!!

peace

dante90
07-13-2009, 06:35 PM
ciao sono nuovo
non sapevo che ci sono anche degli italiani

nebulae
07-13-2009, 11:49 PM
Ci sono ma non postano molto in questo thread evidentemente :D

GinaWild
07-14-2009, 05:24 AM
saluti a tutti,

chi e che a interesse a aprire und "romboard" con me??
il host che o scelto e sicuro.. e quello che usano qui..

se aveti interessi fate mi sapere..

saluti

Kal-El
07-15-2009, 09:48 PM
salve a tutti ,vorrei sapere se i giochi postati sn tutti in lingua inglese oppure dove dice Pal-e comprende il multilingua

FireRaptor
07-15-2009, 10:26 PM
Kal-E. Ci sono pacchi di giochi in italiano sul forum.

Cerca de leggere le regole del forum prima di postare.

Kal-El
07-15-2009, 11:42 PM
e tu procurami un dizionario dato che il sito è in inglese

FireRaptor
07-16-2009, 12:17 AM
C'é una versione dei regole in italiano qui:

General Forum Rulers (http://www.snesorama.us/board/showpost.php?p=285083&postcount=9)

E, se non ti piace leggere, puoi usare questo link

Forum Rulers (Accoustic Version for lazybones) (http://www.snesorama.us/board/showthread.php?t=46354)

Quale gioco stai cercando??

Kal-El
07-16-2009, 01:16 AM
cerco splinter cell 1 per xbox ,c'è in italiano per caso ?

cmq questo sito è veramente ottimo e completo ,si riescono a trovare tt i giochi della prima xbox ,peccato ke la maggior parte sn in inglese

GinaWild
07-16-2009, 06:38 AM
Ciao,

il 80% sono tutti ntsc-inglese..
chi sono poci con multilingua..

saluti da le marche

Kal-El
07-16-2009, 10:27 AM
ma quelli Pal E sono pure in inglese ?

sentite ma non potreste mettere gli splinter cell in italiano ?

nebulae
07-16-2009, 10:31 AM
Io ho il primo splinter cell per xbox originale versione pal e non ha l'italiano

Kal-El
07-16-2009, 10:36 AM
vabbè va

Kal-El
07-23-2009, 10:00 AM
splinter cell 1 versione pal della lista ha i link scaduti ,qualcuno può riuppare tutto il gioco perfavore ,il topic è a questo link http://snesorama.us/board/showthread.php?p=383801#post383801

Zero cool
07-23-2009, 05:22 PM
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...:wave:
Qualcuno mi può indicare dove sgnalare i link non funzionanti dei giochi xbox?
Perchè la prima parte di Yu-Gi-Oh!: The Dawn of Destiny [PAL-E] [783MB]
non è funzionante...
questo è il link (http://snesorama.us/board/showthread.php?t=35318)
Grazie mille.

mapantan
07-25-2009, 08:41 AM
Un saluto a tutto il forum, appena iscritto anch'io. Un saluto anche al moderatore FireRaptor che cerca di parlare la nostra lingua... e ci riesce pure bene. Complimenti.

A prestissimo :)

manu94
08-09-2009, 06:47 PM
ciao ragazzi sn anche io un italiano ;D

Trainspotting90
08-22-2009, 11:07 AM
uella ragazzi mamma mia finalmente vedo un po d'italiano xd

nebulae
08-22-2009, 07:43 PM
Ciao a tutti! :D

@trainspotting: come mai ? stai all'estero ?

Trainspotting90
08-23-2009, 05:01 PM
si a vladivostok in russia

perchè sono nativo di li di vladivostok ma fino a tre mesi fa ho vissuto i miei 19 anni a palermo

poi putroppo lavoro nn c'era e sn emigrato in russia e l'ho trovato lavoro nelle ferrovie

nebulae
08-25-2009, 08:29 PM
Sono siciliano quindi ti capisco alla perfezione

19giorgio87
09-14-2009, 11:12 AM
ciao a tutti ragazzi..io sono iscritto da parecchio ma non sapevo assolutamente di questo forum..ma buono a sapersi..ciao!

rain82
09-17-2009, 04:17 PM
salve ci sono anchio, anche se sono un tipo un po silensioso

SoSuKe_KiRa
09-23-2009, 07:40 PM
ciao ragazzi io sono di napoli anche se conosco l'inglese ma leggere un pò di italiano non fa male alla salute!!!!
saluto tutti quanti!!!!

Falke4ever
11-09-2009, 01:13 PM
Lol altri palermitani --anch io ti capisco Trainspotting90 qui lavoro non c'è, infatti pure io mi sono trasferito per ora sono a milano è dura la vita -.-
Detto questo un saluto a tutti gli italiani ^^ bel forum, mi piace rigiocare ai vecchi giochi per pc con quei bug che sono unici e anche le vecchie console, le mie preferite fra queste sono il commodore 64 (chi non l'ha avuto non può capire l'attacamento a quei 8 grandi bit) e il dreamcast che per me ha sfornato bellissimi giochi e indimenticabili e per me saranno i migliori giochi di tutti i tempi ^^

Lagash_1973
12-01-2009, 02:06 PM
ciao ragazzi io sono di napoli anche se conosco l'inglese ma leggere un pò di italiano non fa male alla salute!!!!
saluto tutti quanti!!!!

Ciao Sosuke,anch'io scrivo da Napoli e sono d'accordo con te! ;)

Avrei un problemino:non riesco a scaricare i file .dlc dai link criptati.Se seleziono il link vedo l'icona con Internet Explorer,ma quando ci clicco sopra non appare nessuna opzione di download.Puoi darmi una mano?Qualcuno può aiutarmi?grazie.

FireRaptor
12-02-2009, 03:56 AM
Benvenuto, e cerca di postare non solo per ottenere aiuto.

Forse posso auitarti con il tuo problema, ma ho bisogno di un link.

Lagash_1973
12-03-2009, 02:13 AM
Ho già risolto.Grazie comunque.

Enzo45s
12-17-2009, 05:06 PM
Ciao a tutti ragazzi!!!! Ci sono anche io!!! :D

FireRaptor
12-18-2009, 01:40 AM
Tutti gli italiani che vengono qui, non hanno píu di 15 posti.

Credo di avere dimenticato tutte le mie lezione di italiano.

Gemini
12-27-2009, 04:20 PM
Io direi che ne ho un po' più di 15. :0

gisone
12-31-2009, 12:44 PM
scusate il ritardo... un saluto a tutti gli italiani del forum

Rivenmyst
01-19-2010, 03:54 PM
Ciao ragazzi, che bello ritrovare gente che parla la tua lingua!